Chi siete

Intitoliamo questa pagina a Voi, e non a noi come parrebbe scontato, perché il portale è dedicato a chi sceglie di mettersi in discussione, “in gioco”, di raccontarsi e di sfidarsi, per crescere e prosperare.

Le vostre vite, le vostre attività, che diventano storie ed esperienze, passano attraverso la penna e i sensi di :

anna_arietti  Anna Arietti, redattrice di testi, blogger e giornalista pubblicista. Racconta storie di vita, anche a quattro zampe, che talvolta diventano “raccontini”, brevi escursioni prive di una vera trama ispirate da quel “visto tante volte” e forse guardato neppure una. Collabora con videomaker e testate locali, di cui segue fatti di cronaca bianca, e nazionali, occupandosi di ambiente, salute, motori e recensioni.

 andrea_battagin.jpg Andrea Battagin, videomaker professionista, vlogger e fotografo. I suoi servizi guardano agli eventi e alle iniziative, con riprese video personalizzate, reportage, interviste, talk show, documentari e docu-film.

enea_grosso  Enea Grosso, docente di lingua inglese. Nei momenti in cui riesce a spegnere il mondo e ad accendere il cielo, scrive poesie e racconti. È fermamente convinta che “se ci insegnassero fin da piccoli ad ‘accendere’ questo cielo, ad ascoltarlo e a raccontarlo senza paura, il mondo sarebbe migliore.  “Cielo” e “Mondo” di un certo giorno erano un tutt’uno, uniti da fili di Poesia”.

Info

Il portale Cartabiancamedia.com non è una testata giornalistica. Non ha carattere periodico. È aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Non è un prodotto editoriale.

I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia@gmail.com