“Gli asini fanno parte della mia famiglia”

Sono da vivere, più che da raccontare i corsi di Sife “Asino Felice”. Perché se la tecnica costituisce la base della proposta, quanto si sperimenta accanto a lui, all’asino, è arricchimento puro. Il contatto con Checco, Heidi, Aldo, Giorgetto, Horus e tutte le altre creature belle presenti nella struttura, chiede rispetto reciproco e sensibilità. È conoscere amici a quattro zampe, perché domare secondo l’etologia significa studiare il comportamento equino. Quelli che invece di “zampe” ne hanno due, gli istruttori e la presidente Lisa, trasmettono competenza e contagiosi sorrisi.

Sife “Asino Felice” Asd Aps

Scuola Italiana Formazione Equidi

Lisa Mabilia, presidente e istruttrice

Strada Ronchi 16, 13043 Cigliano (Vc)

Telefono 349 0515738

E-mail asinofelice@gmail.com

https://www.asinofelice.com

“L’asino, d’indole onesta e pacifica, viaggia con un passo lento, sicuro e regolare, è attento a tutto ciò che lo circonda; dona serenità a chi gli sta vicino”.

Video durata 3 minuti e 26 secondi

Progetto, testi e sceneggiatura di Anna Arietti

Riprese e montaggio di Andrea Battagin

lisa_2018

Ricordiamo che i diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.
L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.
Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia@gmail.com