“Le mutazioni dello sport, le mutazioni del giornalismo sportivo”

“Le mutazioni dello sport, le mutazioni del giornalismo sportivo” è il titolo dell’incontro proposto a Bielmonte, nella sala convegni del Ristorante albergo “Bucaneve”, venerdì 16 febbraio; confronto che rientra nei corsi di formazione per giornalisti.

All’evento hanno partecipato la presidente del Consorzio turistico Oasi Zegna Laura Zegna, i rappresentanti della Nast, Nazionale artisti ski team, del Gis, Giornalisti sciatori, gli organizzatori degli Special Olympics, alcuni membri della Scuola di sci Monte Marca e i giornalisti del TGR Piemonte. Al microfono si sono alternati Charlie Cremonte, Giampiero Orleoni, Francesco Marino, Roberta Serdoz, Cinzia Bernecoli, Vincenzo Lerro e la campionessa Nicole Orlando.

Si è discusso di sport e disabilità, della Lingua italiana dei segni, di pari opportunità, dei XXIX° Giochi invernali Special olympics, che si svolgeranno dal 18 al 24 marzo a Bardonecchia, della Gara dei sogni e dello SciaLis che si sono svolti lo scorso fine settimana a Bielmonte.

Questo slideshow richiede JavaScript.