Il Valsessera Jolly Club Classic inizia l’anno con una vittoria

Lo scorso fine settimana si è svolta la terza edizione della prova di regolarità turistica e slalom sulla neve, “Neve&Ghiaccio storico”, promosso dal Valsessera Jolly Club Classic con NS Event.

“Per il Valssessera Jolly Club Classic quello del Neve&Ghiaccio 2018 non è stato soltanto il primo appuntamento stagionale, ma anche la prima gara affrontata con l’omonima scuderia appena fondata per sostenere ed espandere il movimento di regolaristi creatosi all’interno della società – spiega in una nota il presidente Pieraldo Giacobino -.

A difendere i colori della scuderia sono stati ben dieci equipaggi, di cui alcuni alla loro prima esperienza.

“Sono stati due gli equipaggi saliti sul podio per la neonata scuderia: al secondo posto si sono piazzati Ferrari/Lumello ed al terzo  Viganò/Melani. Altro risultato degno di nota è stato quello di Garampazzi/Garampazzi, che hanno conquistato la settima posizione.

Alle fila della squadra si sono uniti due nuovi soci d’eccellenza: direttamente da “Striscia la Notizia” gli inviati Jimmy Ghione e Chiara Squaglia, che sono stati come sempre simpaticissimi e molto disponibili.

L’organizzazione impeccabile ha fatto sì che l’evento si svolgesse nel migliore dei modi. I partecipanti sono stati impegnati per tutta la giornata di sabato in una gara che li ha accompagnati su di un percorso di oltre  settanta chilometri alla scoperta delle nostre valli”.

Le date dei prossimi eventi si possono trovare nelle immagini che seguono.